Segui QdM Notizie

Opinioni

JESI Scomparsa Antonio Gambini, i figli Lory e Danilo: «Grazie a tutti per la vicinanza»

«Nel dolore, un pensiero commosso va a tutte le persone che ci sono state vicine in questo triste momento»

JESI, 26 ottobre 2021 – A seguito della scomparsa, venerdì 22 ottobre scorso, di Antonio Gambini, fondatore della Edil System, i figli Lory e Danilo ringraziano tramite il nostro giornale tutti coloro che hanno partecipato al loro lutto.


Nel dolore, un pensiero commosso va a tutte le persone che ci sono state vicine in questo triste momento. La vicinanza dimostrata e la partecipazione per l’ultimo saluto al nostro amato Antonio è stata commovente e gradita. Un grazie particolare va all’intero reparto di Medicina C e Nefrologia (Medici, Infermieri, Oss), al personale medico ed infermieristico dell’Ortopedia, Rianimazione e Blocco Operatorio dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, per le amorevoli cure prestate in questi ultimi tre mesi. 

Un pensiero speciale alla dottoressa Tania Monteburini e al dottor Roberto Campagnacci per le cure, le carezze, le parole e i sorrisi che avete regalato al nostro Antonio. E anche per noi figli siete stati un aiuto e una guida molto importanti. La Vostra presenza ci ha regalato un po’ di tranquillità nei momenti più difficili non facendoci sentire mai da soli.

Grazie, Danilo e Lory Gambini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News