Connect with us

Cronaca

JESI / Simpatizzanti di Giampaoletti scrivono ai vertici della Lega

La missiva alla segreteria nazionale e al commissario regionale affinché venga rivista la decisione di espulsione 

JESI, 17 novembre 2020 – L’espulsione di Marco Giampaoletti dalla Lega spinge diversi simpatizzanti e iscritti del partito a scrivere una lettera inviata al commissario regionale Riccardo Marchetti e alla segreteria nazionale del Carroccio.

«Allontanato come rappresentante della Lega per le sue posizioni critiche nei confronti del sindaco Massimo Bacci, espresse nello svolgimento delle sue funzioni – si legge nella missiva –. L’attività democratica è sacrosanta e la critica nei modi previsti dalla legge è garantita dalla Costituzione italiana».

I firmatari, iscritti e simpatizzanti della Lega, tra i quali Renzo Chiorrini, fanno sapere di non riconoscersi in questa decisione

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Durante la campagna elettorale regionale, Giampaoletti si è attivato per promuovere l’elezione in Consiglio, per la circoscrizione di Ancona, due candidati risultati vincenti, Mirko Bilò e Chiara Biondi, segno inequivocabile della conoscenza del territorio e delle aspirazioni della popolazione».

La richiesta, quindi, di rivedere le decisioni prese «e di reintegrarlo nella Lega proprio perché ha dimostrato impegno e lungimiranza».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche 

JESI / Giampaoletti “scottato” lascia la Lega: «Torno a Insieme Civico»

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.