Connect with us

Jesi

JESI / SOCIAL MEDIA E NUOVI MODI DI COMUNICARE

A palazzo Bisaccioni una tavola rotonda sul marketing 4.0

 

JESI, 16 novembre 2018 – Nuova opportunità per i giornalisti di acquisire crediti formativi; per aggiudicarsene 3 si dovrà partecipare all’Incontro in Fondazione organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi e dalla Confartigianato Impresa Ancona – Pesaro e Urbino.

L’iniziativa è programmata per  le ore 18 di giovedì prossimo, 22 novembre, nella Sala Convegni di Palazzo Bisaccioni, in Piazza Colocci 4, a Jesi.

L’argomento che sarà discusso dal Prof. Luca Marinelli, management Department Università Politecnica delle Marche si incentrerà sul tema: Social Media e nuovi modi di comunicare.

Nello sviluppare questa tematica il relatore prenderà in esame i principali social media: da Facebook a  Instagram e Linkedin con un approfondimento sulle opportunità di marketing che questi strumenti digita possono fornire ad imprese, professionisti ed organizzazioni.

Nella locandina di annuncio dell’evento si ribadisce la gratuità dell’ingresso e l’opportunità di comunicare agli organizzatori la volontà di partecipare.

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.