Connect with us

Cronaca

JESI / SOTTOPASSO FERROVIARIO DI VIA MARCONI, PERCHÉ NON C’È IL LIMITE DI ALTEZZA?

sottopasso di via Marconi

JESI, 22 agosto 2018 – Il sottopasso ferroviario di via Marconi risulta essere da tempo senza il segnale di divieto relativo all’altezza massima consentita per il transito dei veicoli dal lato in uscita dalla città.

Vero che c’è la segnaletica verticale a 150 metri, sul lato destro della strada, ma il fatto costituisce comunque un bel problema visto il numero di camper e autocarri che, a turno, nel tempo, hanno finito per rimanervi incastrati sotto.

Qualche distratto, purtroppo, c’è sempre, gli incidenti avvenuti parlano da soli, ma così si priva chi guida dell’ultima possibilità di attenzione, di evitare l’impatto.

Anche perché dall’altra parte, in entrata a Jesi, il segnale campeggia sopra il sottopasso.

Un particolare. Negli ultimi incidenti dove sono rimasti incastrati camper, nella maggior parte dei casi il lato era proprio quello dove manca il segnale di divieto di transito per automezzi superiori a 2,50 metri.

Sarà un caso?

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.