Connect with us

Cronaca

JESI / Strappo in Giunta, il sindaco Bacci ritira le deleghe all’assessora Paola Lenti

Terremoto in Comune, «decisione assolutamente necessaria per il miglior funzionamento dell’attività amministrativa» sostiene il primo cittadino

 

JESI, 16 gennaio 2020 – Il sindaco Massimo Bacci ha firmato questa mattina il decreto con cui revoca la nomina di assessore a Paola Lenti e conseguentemente le deleghe alla stessa attribuite. Il provvedimento è immediatamente esecutivo.

«È una decisione – ha sottolineato il Sindaco – che ho ritenuto assolutamente necessaria, al di là dell’attività svolta nel periodo del mandato assegnatole. Ho infatti la responsabilità di guidare un’intera Amministrazione comunale e di fare in modo che la squadra che compone la Giunta, gratificata del mandato ricevuto e del ruolo ricoperto, operi in piena sinergia e nella stessa direzione».

«Solo così vi può essere la piena operatività di un gruppo ha poi proseguito –  le cui motivazioni, insieme alla solidità e all’unità di intenti, sono fondamentali per l’azione di governo cittadino. Lo avevo chiarito a tutti quando mi sono assunto questa responsabilità: al di là del rispetto delle persone e dei rapporti umani, sarò intransigente con quanti collaborano con me perché dobbiamo concorrere, tutti insieme, con il massimo della soddisfazione, a raggiungere l’obiettivo che ritengo assolutamente centrale e che è quello di garantire il miglior funzionamento dell’attività amministrativa a beneficio della nostra comunità».

Ora non resta che attendere la risposta di Paola Lenti. Le deleghe per i rapporti con il mondo dell’associazionismo e terzo settore saranno redistribuite tra l’assessora Marialuisa Quaglieri e l’assessora Marisa Campanelli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.