Connect with us

Attualità

JESI / Telemedicina, il Rotary incontra i medici della Vallesina

Alla ex circoscrizione San Francesco saranno presenti i dottori del territorio e l’assessora Quaglieri

JESI, 5 ottobre 2020 – Il Rotary Club di Jesi organizza un incontro con i medici di medicina generale della Vallesina.

Guglielmo Cherubini

L’appuntamento questa sera, ore 21, nella sala della ex circoscrizione di San Francesco (foto in primo piano): verrà presentato il progetto di “Telemedicina”.

In collaborazione e con il patrocinio del Comune di Jesi, sono stati invitati gli oltre 70 medici di famiglia del nostro territorio, grazie al coordinamento del dottor Guglielmo Cherubini.

Il presidente del Rotary Marco Pozzi illustrerà le caratteristiche e le potenzialità della telemedicina, che consente ai medici di seguire i pazienti da remoto e di avere in tempo reale il loro quadro clinico, per il tramite di speciali apparecchiature. Sarà presente anche l’assessora del Comune di Jesi, Marialuisa Quaglieri.

Marco Pozzi

L’iniziativa rientra nell’ambito degli interventi su cui il Club sta lavorando per l’anno rotariano 2020/2021, in particolare per l’introduzione della telemedicina volta a consentire ai medici di medicina generale di seguire meglio a casa i propri assistiti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.