Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Zona Minonna, stasera l’interruzione dell’acqua

Dalle 21.30 fino alle 3.30 di domattina anche in parte di via Marconi e alcune zone limitrofe per i lavori alla rete idrica in vista della demolizione di Ponte San Carlo

Jesi – In vista della demolizione del Ponte San Carlo, VivaServizi che gestisce il servizio idrico integrato nella città, procederà ai lavori di rimozione e scollegamento delle reti idriche esistenti e al collegamento con le nuove linee, così da garantire il servizio durante le varie fasi dei lavori e di ricostruzione del nuovo ponte.

Per fare questo è prevista l’interruzione del servizio idrico dalle ore 21.30 di questa sera, giovedì 9 novembre, fino alle 3.30 circa di domattina, venerdì 10 novembre.

La temporanea sospensione dell’erogazione riguarderà la zona Minonna, parte di via Marconi e alcune zone limitrofe al ponte. Si potrebbero però verificare cali di pressione anche nella zona del centro storico e in corso Matteotti.

L’azienda ha assicurato la celerità dell’intervento per creare minor disagio possibile ai cittadini.

Si consiglia di far scorrere l’acqua dai miscelatori prima di utilizzarla senza preoccuparsi per una eventuale temporanea fuoriuscita di acqua rossa.

© riproduzione riservata

News