Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO DUE GIORNATE DI SQUALIFICA A BUBALO SALTERA’ MONTEGIORGIO E CASTELFIDARDO

JESI, 31 ottobre 2018 – Il Giudice Sportivo ha inflitto a Ivan Bubalo due giornate di squalifica con la seguente motivazione: “Per avere colpito un calciatore avversario con un calcio ad un polpaccio al di fuori del contesto di gioco“.

Come si ricorderà il giocatore al 4′ del secondo tempo della gara di domenica scorsa contro il Cesena, su segnalazione del guardialinee, (leggi qui) si è visto sventolare il cartellino rosso dal direttore di gara. Episodio che poi ha determinato anche l’esito il punteggio finale della gara con i romagnoli che si sono imposti per 2-0.

La società nei giorni scorsi, viste le immagini, ha difeso il giocatore ed inviato una nota di protesta alla Federazione (leggi qui) anche se a fine gara mister Ciampelli era stato deciso e netto (leggi qui)

Bubalo salterà le gare di domenica prossima contro il Montegiorgio al comunale ‘Villa San Filippo’ di Monte San Giusto, inizio ore 14,30, e la successiva partita interna al Carotti nell’altro derby contro il Castelfidardo dell’ex Roberto Vagnoni.

Per domenica 3 novembre anche il Montegiorgio sarà privo di due giocatori, Ghiani e Marchionni, espulsi a Savignano sul Rubicone ed appiedati per un turno.

(e.s.) 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News