Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO POLITA BATTE SUBITO UN COLPO: IN ARRIVO UN TOP PLAYER, FORSE DOMANI GIA’ LA FIRMA

JESI, 26 agosto 2017  – All’indomani dell’assemblea della società che ha visto approvare a maggioranza la relazione del presidente Polita e che nei prossimi giorni vedrà la nascita di un nuovo Consiglio di Amministrazione (i nomi più gettonati sono quelli di Polita, Petrini e Cervigni) il presidente leoncello intende completare l’organico, prima dell’inizio del campionato fissato per il 3 settembre con la trasferta della Jesina ad Avezzano, con l’innesto di un top player nel ruolo di trequartista – attaccante.

Alcuni nomi sono già circolati ma sembra che quello giusto è in pectore al presidente Polita che ne ha parlato con Gianangeli, presente il dirigente Simone Petrini ed il team manager Gilberto Focanti,  il quale ha dato il suo assenso.

Sembrerebbe un gran bel colpo che va a chiudere il cerchio di una squadra abbastanza equilibrata, ma non completa, stando a ciò che che nelle uscite amichevoli ha messo in mostra dando la sensazione che sia deficitaria nel reparto offensivo non tanto per le capacità e possibilità di Trudo e Pierandrei di andare in gol, ma per il fatto che non riesce ad esprimere in fase di possesso palla quelle giocate valide e sufficienti per mettere gli avanti in condizione di colpire.

Sembrerebbe anche un segnale lanciato verso la consulente Tardella come dire: la squadra che hai allestito non è completa, provvederemo da soli a sistemarla.

Il giocatore individuato, che domani potrebbe essere in tribuna ad assistere a Jesina Sangiustese, nelle ultime cinque stagioni in serie D pare abbia giocato oltre 130 partite e realizzato circa 50 gol.

e.s.

News