Segui QdM Notizie

Sport

Jesina Pallanuoto Si gioca “in casa” a San Severino, chiusa la piscina del Passetto

Il presidente Traini: «L’indisponibilità dell’unica vasca marchigiana mette in luce la carenza di impianti natatori, speriamo che sia la scintilla per investire sull’impiantistica»

Jesi – La piscina del Passetto è stata chiusa sino a data da destinarsi, con ordinanza del sindaco di Ancona, alle 16.45 di ieri.

La Jesina Pallanuoto, quindi, che in un primo momento avrebbe dovuto giocarvi ma a porte chiuse, ospitando il Penta Modena, disputerà l’odierno incontro in casa a San Severino Marche alle 20.30, senza diretta TV, grazie alla gestione BluGallery, della città settempedana che ha concesso la vasca ai granata.

La chiusura della vasca del Passetto, ha creato disagi anche alle squadre di serie B maschile, come Osimo e Tolentino che saranno costrette a giocare in casa a Bologna.

Per il presidente Traini «la chiusura dell’unica vasca marchigiana, idonea per la pallanuoto di alto livello, mette in luce la carenza di impianti natatori di livello nella nostra regione ma anche nel centro Adriatico. Speriamo che sia la scintilla per investire sull’impiantistica».

© riproduzione riservata

News