Segui QdM Notizie

Jesi

Judo Per Klajdi Bitri un ottimo 7° posto in Coppa Europa

La Società Judo Samurai: «Mai un atleta jesino aveva raggiunto una tale posizione», ora l’attenzione è rivolta a settembre per gli Europei in Olanda

Jesi – Si è aggiudicato il 7° posto alla Coppa Europa, l’atleta Klajdi Bitri della Judo Samurai Jesi che nel fine settimana ha preso parte alla gara di Skopje, in Macedonia, con atleti provenienti da tutto il continente.


Un risultato straordinario per la società jesina, mai un atleta jesino nel judo internazionale ha raggiunto una tale posizione, sfiorando per pochissimo il podio, nella sua categoria 66kg.

«Successo ottenuto grazie a un lavoro costante e proficuo – sottolineano dal Club jesino – dei suoi atleti e dei suoi tecnici, Claudio Coppari e il suo staff tecnico.


Ora l’attenzione è puntata su un altro importante appuntamento, il Judo Samurai Jesi sarà presente infatti, ai Campionati europei in programma a L’Aja, in Olanda, il prossimo 6 e 7 settembre.

Anche in questa occasione i riflettori saranno sul giovane atleta, Klajdi Bitri avrà la possibilità di farsi valere e competere ad altissimi livelli.

(t.f.)

(foto in primo piano, Klajdi Bitri in azione)

© riproduzione riservata

News