Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE & OPINIONI PISCINA COMUNALE: DURISSIMO ATTACCO DI ‘JESI IN COMUNE’ ALL’ASSESSORE COLTORTI

JESI, 25 gennaio 2018 – Abbiamo appreso della situazione che si è venuta a creare con la Jesina Pallanuoto, che si trova costretta a lasciare la struttura jesina di via del Molino per praticare l’attività in un altro comune.

Siamo molto dispiaciuti che i ragazzi non possano allenarsi a Jesi, città europea dello sport 2014 che sembra avere figli e figliastri.

Possibile che in oltre un mese l’assessore Ugo Coltorti non sia riuscito a trovare un compromesso tra la società che gestisce l’impianto e la Pallanuoto?

Oltre al prestigio che la Jesina Pallanuoto offre alla città in termini di risultati, accogliendo giovani di Jesi e non solo, viene meno anche l’attenzione nei confronti della salute degli sportivi a cui Coltorti non fa minimamente accenno.

E questo è gravissimo, senza contare che l’assessore non offre alla cittadinanza alcuna rassicurazione circa la possibilità di frequentare l’impianto in sicurezza.

Quanto accade alla Comunale non è che un altro risultato di questo assessorato che ha già perso la Vallesina Marathon, perché l’associazione che si occupava della sua organizzazione non riesce a portarla avanti: e l’assessore cosa ha fatto?

Ci viene il dubbio che in piscina si siano andati a cercare voti in occasione delle scorse elezioni amministrative, salvo poi lasciare la situazione in pessime condizioni, e che il riconoscimento “Città Europea dello Sport 2014” sia uno dei tanti risultati ottenuti dalle giunte precedenti che Bacci e i suoi tanto criticano facendo leva sulla memoria corta di molti jesini.

gruppo consiliare ‘Jesi In Comune’

News