Segui QdM Notizie
;

Fabriano

LETTERE&OPINIONI ADELE ALLEGRINI: “FORZA ITALIA NON E’ IN VENDITA”

FABRIANO, 17 maggio 2017 – Forza Italia non è un partito in vendita o da acquistare da imprenditori che si nascondono dietro a dei dipendenti incaricati capolista di partito.

E il mio ruolo non è mai stato di dipendente ne nel mondo delle cappe tantomeno delle lavatrici. Scrivete parlare e fare promesse per una Fabriano libera e rinnovata e tutt altra cosa che farlo veramente. In questo momento le uniche due persone che possono rappresentare Forza Italia in quanto tesserate sono D’Innocenzo consigliere comunale ancora in carica e la mia persona perché candidata alle regionali.

Tengo a precisare nel caso si fosse dimenticato al dott. Belardinelli che è stato nominato tre anni fa dal Senatore Remigio Cerioni e che la sua carica e ormai decaduta e pertanto priva di ogni potere.

Ricordo sempre al dott. Belardinelli che il suo operato in parole, frasi scritte e fatti qualora ci fossero dipendono sempre dalle decisioni del Regionale, prova ne è che se quanto da lui e dai suoi alleati anconetani di alto potere politico, istituzionale, rappresentativo, imprenditoriale fosse vero ora avrebbe il simbolo e la lista nella coalizione di Scattolini sindaco .

È chiaro che tutto ciò da fastidio anche perché una cosa è certa che da questa vergognosa politica fatta di insulti, bassi toni e offese personali è nata una Forza Italia vera fatta di giovani che si sono tesserati che hanno idee e voglia di fare. Il servizio alla politica non è fatto per avere una poltrona prova ne è che non sono candidata in nessuna lista.

D’Innocenzo candidato sindaco alla lista civica Janus ha anche dato a suo tempo al dott Scattolini la possibilità di revocare la nomina pur di trovare un accordo ed un terzo candidato possibile sindaco, purché il centro destra arrivasse alle elezioni unito.

Dando dimostrazione di umiltà e dedizione per la città. Tutto ciò non è stato accettato perché i giochi erano stati fatti. Non ho altro da aggiungere se non che Forza Italia esiste e’ viva e vegeta e per chi vuole tesserarsi in piena libertà senza obbligo di sudditanza può farlo chiamando a me o d Innocenzo .

Subito dopo le elezioni, comunque casa daremo vita ad un comitato per portare avanti , idee progetti condivisione e confronto per dare uno sviluppo migliore alla nostra città

Aspettiamo giovani di ogni età

Noi ci mettiamo il cuore

Adele Allegrini
Cittadina libera-tesserata Forza Italia-Candidata forza italia marche

News