Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Marco Ottaviani alla guida di Forza Italia

Dalla discussione è emersa la volontà di rilanciare l’attività politica per la città e il comprensorio montano

Fabriano – Forza Italia, a Fabriano, cambia pelle. Una scossa nata dall’impulso di Olindo Stroppa, Andrea Rossi e Pierino Nucci attraverso la costituzione dell’assemblea comunale di Forza Italia Fabriano

Presenti anche il Commissario provinciale Gianluigi Tombolini, sindaco di Numana e Consigliere per le attività di valorizzazione del turismo nei territori del Ministro degli Affari Esteri Antonio Tajani, e del vice Commissario provinciale Clemente Rossi.

Dalla discussione è emersa la volontà di rilanciare l’attività politica per la città e il comprensorio montano, in una fase storica che vede Forza Italia impegnata a sostenere la coalizione di centro-destra, a partire dalla regione.

Alla guida è stato nominato Marco Ottaviani. «Ringrazio Tombolini e Rossi per la fiducia accordatami. È la mia prima esperienza all’interno dei confini di un partito nazionale ed è una sfida importante anche per il nostro territorio. Rimotivare i cittadini moderati e liberali che hanno rinunciato ad esprimere il proprio voto è il nostro primo obiettivo. Lo faremo senza alzare la voce, plaudendo laddove un obiettivo condivisibile, bacchettando laddove necessario. Grazie a tutti i tesserati per il loro impegno e sostegno. Appena pronti, indiremo il primo congresso di Forza Italia Fabriano e procederemo all’elezione del segretario e della segreteria comunale».

© riproduzione riservata

News