Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

LETTERE&OPINIONI PALLAMANO CHIARAVALLE, CAMPIONATO AI NASTRI DI PARTENZA

CHIARAVALLE, 19 novembre 2016 – Ancora pochi giorni e sarà tempo di campionato, il conto alla rovescia sta per terminare.

Partirà ufficialmente il 20 novembre la nuova stagione agonistica della Pallamano Chiaravalle.

Il club chiaravallese è pronto a dire la sua, mister Fradi potrà contare sulla presenza del gruppo dello scorso anno all’infuori del portiere Possanzini e del pivot Albanesi fuori sede per studio, di Bernabei, Maiolini e Bagnarelli accasatasi con l’Handball Falconara, ma potrà contare sull’inserimento di alcuni  elementi del vivaio.

Saranno al via nel campionato di serie B dieci squadre, 5 marchigiane, 5 abruzzesi che si contenderanno il posto disponibile per la promozione. Favorite sulla carta le formazioni  dell’Aquila e del Monteprandone senza escludere eventuali sorprese.

La squadra biancoceleste si appresta al suo esordio con il primo turno che vedrà il debutto fra le mura amiche, in un difficile incontro contro la formazione del Chieti, gara che sarà disputata domenica 20 novembre  e avrà inizio alle ore 18.00 presso il Palasport di Largo Donatori di Sangue a Chiaravalle.

Under 16 Femminile E Maschile: buona la prima

Prima partita stagionale per le ragazze chiaravallesi e prima vittoria contro Nuova Teramo under 18. Partita non del tutto veritiera per capire l’effettivo valore della squadra, in quanto le ospiti si sono presentate solamente in 5 e mister Tanfani ha deciso (come già fatto altre volte in passato) di giocare anche lui solo con 5 giocatrici in campo. Partita senza storia sempre condotta in vantaggio e già alla fine del primo tempo il tabellone segnava 24 a 12. Nella ripresa le ragazze locali hanno un po’ abbassato la concentrazione e la pressione sulle avversarie che comunque non sono mai riuscite ad avvicinarsi alle chiaravallesi. Cambi continui hanno permesso a tutte le ragazze in panchina di giocare e con il contributo di tutte la partita si è conclusa con il risultato di 41 a 31.  Prossimo incontro sabato 3 dicembre a Guardiagrele contro le locali under 18. Allo stesso orario e scesa in campo a Camerano l’U16 maschile agli ordini di mister Cocilova, i suoi ragazzini terribili si sono imposti 39-22 con una bella prestazione di tutti e soddisfazione  per i tanti under 14 e 12 presenti in squadra; prossimo incontro mercoledì 23 novembre al palasport  di Chiaravalle contro Monteprandone e allora sarà un altra storia.

Pallamano Chiaravalle

News