Segui QdM Notizie

Tendenze

Mergo “Mobili Serini”, eccellenza di un’attività che dura da 65 anni

Momento speciale l’essersi ritrovati insieme a festeggiare con collaboratori attuali e passati, dipendenti e rappresentanti «che hanno sostenuto la nostra crescita»

MergoMobili Serini S.n.c. compie 65 anni di attività. Per questo importante traguardo l’azienda ha voluto festeggiare insieme ai collaboratori attuali e passati, ai dipendenti e ai rappresentanti, presso il Ristorante Le Betulle di Arcevia.

«E’ stata un’occasione per condividere un momento speciale e ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la nostra crescita e contribuito, con la loro collaborazione, ad arrivare fino a qui», ha spiegato Marta Serini titolare dell’azienda insieme al fratello Simone.

«Bello ascoltare i racconti degli ex dipendenti che hanno portato aneddoti ed episodi del lavoro in azienda negli anni ’70, alcuni passaggi sono stati davvero emozionanti. I rappresentanti e le aziende che collaborano con noi ci hanno ringraziato per l’invito gradito, spesso i momenti di festa sono riservati ai clienti, in questa occasione abbiamo voluto portare il nostro ringraziamento anche a chi lavora o ha lavorato al nostro fianco, in questi anni».

Mobili Serini nasce a Mergo nel 1958 quando Fernando Serini apre la sua falegnameria alla vendita di arredi. Negli anni, serietà e professionalità hanno portato alla crescita del negozio fino al 1967, quando viene inaugurato un nuovo punto vendita a Mergo che, grazie a successivi ampliamenti arriva alla forma attuale di 2.000 mq e presenta al suo interno centinaia di soluzioni delle migliori aziende tra cucine, camere, camerette, salotti, soggiorni, bagni e complementi.

Negli anni Settanta fa ingresso in azienda Augusto Serini che continua l’opera di crescita dell’azienda.

Dal 2008 sono Simone e Marta a continuare l’attività della famiglia che, grazie alla collaborazione con il gruppo Lube, apre il Centro Cucine Lube, dove si possono vedere esposte tutte le ultime novità del gruppo.

(foto in primo piano: Simone e Marta Serini, titolari della Serini S.n.c.)

© riproduzione riservata

News