Segui QdM Notizie
;

Attualità

Moie Campagna vaccinale antinfluenzale al Centro comunale 6001

Via Carducci domani sabato 28 ottobre (8.30/13.30), tornerà a ospitare tutte le categorie aventi diritto alla somministrazione

Moie screening di massa al 6001

Moie – Domani, sabato 28 ottobredalle 8.30 alle 13.30, campagna vaccinale antinfluenzale presso il Centro comunale 6001.

Possono rivolgersi al Centro le categorie di persone che hanno diritto al vaccino, come gli ultrasessantacinquenni, le categorie fragili, il personale sanitario, le donne incinta, le Forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco. I diretti interessati si devono rivolgere al proprio medico curante.

Sono otto i medici che effettueranno la vaccinazione ai propri assistiti: Valentina di Tizio, Laura Grassi, Chiara Ribechini, Pier Francesco Pierucci, Domenico Starna, Raquel Carbajal e Luigi Bellocchi.

Centro comunale 6001

«Abbiamo risposto con prontezza – spiega il sindaco Tiziano Consoli – alla richiesta di concessione della Sala comunale da parte del coordinatore dell’equipe territoriale dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, perché siamo fermamente convinti dell’utilità e dell’importanza di un servizio che durante la fase della pandemia è stato molto apprezzato e grazie al quale abbiamo offerto alla cittadinanza un supporto fondamentale». 

«Anche per questa occasione metteremo a disposizione la macchina comunale per organizzare al meglio una giornata di vaccinazioni, in uno spazio che si è rivelato funzionale, facilmente raggiungibile e dotato di parcheggi. Ringrazio sin da ora i volontari della Protezione Civile e il coordinatore Marco Conti per il loro prezioso aiuto e la loro disponibilità».

(foto in primo piano: la somministrazione di vaccini durante la pandemia al Centro comunale 6001)

© riproduzione riservata

News