Segui QdM Notizie
;

Attualità

Monsano Diego Franzoni candidato Sindaco del centrosinistra

Esponente del Pd, già consigliere, capogruppo e assessore al Comune di Ancona, dai prossimi giorni si lavorerà per redigere un programma elettorale

Monsano – In vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno in primavera, il Partito democratico di Monsano ha presentato ufficialmente il candidato Sindaco espressione del& centrosinistra, chiamato a riconquistare il Comune, dopo dieci anni a guida di Roberto Campelli.

Si tratta dell’ing. Diego Franzoni, già consigliere, capogruppo e ;assessore al Comune di Ancona, ma cresciuto a Monsano e sposato con una monsanese.

Diego Franzoni

Nella giornata dell’annuncio erano presenti, oltre a un buon numero di cittadini, il segretario provinciale dem Thomas Braconi, e la segretaria del circolo locale Stella Roncarelli che hanno annunciato «la formazione di una lista politica inclusiva e rappresentativa, basata su un progetto che rifletta le esigenze e gli interessi della comunità di Monsano».

Diego Franzoni, componente dell’assemblea regionale del Pd, sarà dunque rappresentante di tutta la coalizione di centrosinistra, e i partiti «invitano la comunità a partecipare attivamente al processo elettorale, sostenendo la candidatura di Diego Franzoni per garantire un futuro brillante e costruttivo per il comune. Dai prossimi giorni si lavorerà per redigere un programma elettorale scritto interpellando cittadini, imprenditori, associazioni».

Progetto Monsano, la civica attualmente in maggioranza, invece, non ha ancora sciolto la riserva sulla ricandidatura di Roberto Campelli, in un’eventuale ipotesi di terzo mandato.

© riproduzione riservata

News