Connect with us

Cronaca

MONSANO / UN “DOG DAY” DEDICATO ALL’ADOZIONE

La manifestazione in programma all’Agrizoo domenica 20 ottobre sarà condotta da Selena Abatelli

MONSANO, 16 ottobre 2019 – L’Agrizoo di Monsano organizza in collaborazione con il gruppo Facebook Amici del Dog Day Jesi e la onlus Gruppo Aiuto e Solidarietà un pomeriggio per sensibilizzare in merito all’adozione di un amico a quattro zampe.

È il Dog day, iniziativa che nasce da un’idea di Massimiliano Lucaboni, che si terrà domenica 20 ottobre all’Agrizoo di Monsano a partire dalle 15.

«Finalmente ce l’abbiamo fatta – il commento di Lucaboni -. Domenica 20 il Dog day accenderà i motori. Ci rivolgiamo a tutti e il tema dell’evento sarà proprio l’affido, l’adozione dei nostri amici a quattro zampe. Certo i temi dei diritti e dei doveri di proprietari e cani rimane, ma volevamo iniziare cercando di dare una mano a quegli amici che cercano ancora una casa. Ci saranno i cani in cerca di adozione e altre attività, insomma un pomeriggio di festa. E ci teniamo anche a invitare i canili del territorio. Inoltre distribuiremo anche coperte e cappottini per canili e associazioni».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Selena Abatelli

L’evento, previsto all’aperto, si terrà nel capannone dell’Agrizoo in caso di maltempo. A condurre la manifestazione la bravissima Selena Abatelli che in fatto di amore per gli animali se ne intende visto che ha messo in piedi del nulla la sua Fattoria dei Sogni inclusiva, in via Spina – progetto del Dream Day – , con cavalli e animali da cortile.

Nei mesi scorsi è nata una pagina Facebook che racconta le attività legate al Dog day, Amici del Dog day Jesi.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.