Connect with us
TESTATA -

Bassa Vallesina

MONTE SAN VITO / INDIMENTICABILE CLAUDIA, «INDELEBILE IL TUO RICORDO»

Il suo impegno costante nel sociale, l’attenzione e l’amore verso le persone più fragili, funerali nella chiesa Cuore Immacolato di Maria a Borghetto

MONTE SAN VITO, 23 agosto 2019 – Si svolgeranno domani, sabato 24 agosto, alle 16.30, nella chiesa Cuore Immacolato di Maria a Borghetto, i funerali di Claudia Cardinali, 52 anni, deceduta ieri, intorno alle 21, nella propria abitazione, al termine di una malattia, assistita e circondata dall’affetto del consorte Maurizio Bolognini e dei due figli Sofia e Diego (leggi l’articolo).

Indimenticabile nel suo impegno sociale costante verso gli altri, verso le persone più fragili verso i bambini dell’oratorio e verso quelli ai quali insegnava teatro con la sua associazione onlus Il leone che Ride. Impegnata e attiva nel sostenere progetti benefici. Una persona bella e speciale.

Andreoli immobiliare 01-07-20

E con parole di commozione la ricorda anche la cooperativa sociale Coos Marche che ha voluto, in sua memoria, imprimere sui muri della sede il nome Claudia (foto in primo piano): «Dopo un anno di malattia ieri sera alle 21 nella sua abitazione si è spenta Claudia Cardinali, socia volontaria della Coser “Il Cigno“».

«Il suo ricordo rimarrà indelebile nelle persone che l’hanno conosciuta per le grandi doti umane; solidale e capace di amare anche le fragilità. Un ringraziamento speciale a Claudia e alla sua Associazione “Il leone che ride” per aver finanziato anche nell’ultimo anno il progetto di ippoterapia a beneficio degli ospiti della Comunità. Siamo vicini al dolore del marito Maurizio e dei figli».

Claudia riposerà nel cimitero di Falconara Marittima.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche