Segui QdM Notizie

Cronaca

Monte San Vito Panetto di hashish in casa, denunciato 19enne

I Carabinieri hanno anche sequestrato un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento delle dosi

Monte San Vito – I Carabinieri della locale Stazione, nel corso dei servizi di controllo del territorio, ulteriormente intensificati in occasione del fine settimana, hanno denunciato in stato di libertà un 19enne.

In particolare, nella tarda mattinata di sabato, i militari hanno proceduto al controllo di un’autovettura, intercettata lungo via Sant’Antonio: il nervosismo tradito sin da subito dal passeggero li ha determinati a compiere una perquisizione personale e veicolare in occasione della quale sulla sua persona è stato rinvenuto uno spinello, confezionato con tabacco frammisto ad hashish.

La perquisizione è stata estesa, a tal punto, alla sua abitazione ove è stato rinvenuto un panetto di hashish, del peso di 34 grammi circa, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

La sostanza e quanto rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro e il giovane denunciato all’Autorità giudiziari per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il conducente dell’autovettura, invece, è risultato essere estraneo ai fatti.

Poco più di un mese fa gli stessi militari avevano arrestato un 23enne, sorpreso con oltre 2 kg di sostanze stupefacenti (cocaina e hashish). Nella circostanza era stata sequestrati, anche 8.750 in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.

© riproduzione riservata

News