Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto La Jesina in cerca di riscatto a San Severino

Dopo la sconfitta a sorpresa con Ravenna i granata sono vogliosi di tornare a far punti per riagganciare il gruppo delle seconde in classifica ora staccate di una lunghezza

Jesi – Dopo la sconfitta rimediata a Senigallia, sabato scorso contro il Ravenna, la Jesina Pallanuoto sarà di scena, in trasferta, a San Severino contro la BluGallery che, grazie alla vittoria a tavolino, ottenuta con un ricorso, contro Carpi, è balzata al secondo posto in coabitazione con Fermo e Persicetana.

I granata di Mr Vastola sono staccati di un solo punto dal gruppetto delle seconde e sabato si preannuncia una partita impegnativa (come lo sono state quasi tutte) che potrà dire molto sul futuro dei leoncelli.

San Severino è un campo dove la Jesina, in campionato, ha sempre sofferto, sarà importante partire bene, come contro il Modena, per provare a fare il colpaccio. A disposizione di Mr Vastola ci sono tutti gli atleti, ma come sempre la lista dei convocati sarà diramata stasera dopo l’allenamento. Fischio d’inizio alle ore 20.30 a San Severino.

© riproduzione riservata

News