Segui QdM Notizie

Cronaca

San Marcello Cade in casa, allertata anche l’eliambulanza

Incidente domestico per un 80enne accompagnato poi al pronto soccorso del “Carlo Urbani” da una ambulanza della Croce Gialla di Morro d’Alba

San Marcello – Incidente domestico ieri intorno alle 16.30 in viale del Lavoro. Un uomo di 80 anni è caduto in casa da circa un metro di altezza mentre era intento a compiere lavori di riparazione agli infissi.

A dare l’allarme al numero di emergenza è stata la moglie. Dopo la caduta l’80enne si sarebbe rialzato, ma era in stato confusionale e lamentava un forte dolore alla schiena. Non aveva comunque battuto la testa.

Si era levata in volo anche l’eliambulanza Icaro dall’ospedale regionale di Torrette, atterrata in un campo proprio di fronte alla palazzina dove s’è verificato l’incidente. Ma non c’è stato bisogno del suo utilizzo.

L’uomo, infatti, è stato trasferito al pronto soccorso del “Carlo Urbani” di Jesi in codice giallo a bordo dell’ambulanza della Croce Gialla di Morro d’Alba, anch’essa giunta prontamente in viale del Lavoro. Sul posto anche una pattuglia dei Carabinieri.

© riproduzione riservata

News