Segui QdM Notizie

Cronaca

SANTA MARIA NUOVA Rubato il termoscanner della Ludoteca

Lo strumento era all’ingresso: «Ci manca molto la sua livrea violacea, torna dai!», scrivono con ironia i responsabili della struttura

SANTA MARIA NUOVA, 23 ottobre 2020 – «Durante l’orario di apertura della porta principale, è scomparso il nostro termoscanner dal tavolo all’ingresso della Ludoteca Riù».

Martedì pomeriggio, in pieno giorno, lo strumento necessario per mirurare la temperatura corporea ai piccoli ospiti della struttura di via Matteotti, nel rispetto della normativa anticontagio, è stato rubato. È proprio vero che si arraffa di tutto senza alcun ritegno.

«Fuggito libero, probabilmente oberato dal troppo lavoro di misurazione e dalle troppe responsabilità – fanno sapere con ironia i responsabili della struttura dedicata al divertimento dei bambini in un’ottica green di riuso e recupero dei materiali  -. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Se qualcuno lo vedesse passare in paese gli dica di tornare che manca a tutti, anche fino alla porta d’ingresso! Oggi è già stato rimpiazzato da un sostituto a tempo per procedere ad aprire in sicurezza ma ci manca molto la sua livrea violacea e il suo stile di “bip” inconfondibile! Torna dai!».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News