Segui QdM Notizie

Cronaca

Santa Maria Nuova Lite tra giovani accoltellato 13enne

L’episodio di sangue a Collina al culmine di un diverbio, procedono i Carabinieri che stanno cercando sia di ricostruire la dinamica che di indivuduare i responsabili

Santa Maria NuovaSarebbe un 13enne la vittima di una coltellata all’addome inferta al culmine di una lite scoppiata a Collina.

Non sarebbe in pericolo di vita in quanto la ferita risulterebbe superficiale non andando, quindi, a ledere organi vitali, certo è che ieri pomeriggio, giorno di Pasquetta, si sono vissuti momenti di grande apprensione quando ci si è resi conto di quanto era avvenuto ed è scattato l’allarme per far intervenire i soccorsi.

Il ferito sarebbe rimasto sempre cosciente e ora spetterà soprattutto a lui ricostruire come sono andate le cose, e per quali motivi si sia innescata la violenta lite, ai Carabinieri della Compagnia di Jesi che procedono nelle indagini. Anche perchè su chi abbia partecipato e come non ci sono certezze.

Da quanto è emerso, allo scontro, originato da una lite tra ragazzini, erano presenti anche altre persone che poi si sarebbero dileguate al termine della contesa finita nel sangue.

Il violento episodio segue di pochi giorni quanto avvenuto a Jesi dove due giovani 21enni erano stati aggrediti e pestati da un branco di sette giovani che avevano tentato di estorcere loro denaro.

© riproduzione riservata

News