Segui QdM Notizie

Cronaca

Vallesina Ladri golosi fanno incetta di vincisgrassi e porchetta

Congelatori svuotati a Cupramontana e un tentato furto ad Angeli di Rosora, il “chi è?” della badante mette in fuga i malviventi

ladri_appartamento

Vallesina – Hanno sicuramente il palato sopraffino, gli ignoti ladruncoli che nel fine settimana hanno fatto man bassa in una struttura del Cuprabaseball.

Si sono introdotti furtivamente all’interno della stessa e hanno svuotato i congelatori trafugando vincisgrassi, porchetta e tante altre prelibatezze.

Non è la prima volta che succede, a dire il vero, perché qualche settimana fa la stessa struttura era stata oggetto di un’altra visita culinaria e ancora una volta erano stati rubati alimenti.

«Siamo contenti che apprezziate la nostra cucina – fanno sapere dalla Società – ma visto che è la seconda volta che ci fate visita, vi avvertiamo che sarà sporta denuncia».

Su quanto accaduto, infatti, procedono i Carabinieri.

Tentato furto ad Angeli di Rosora

Nella serata di venerdì scorso, intorno alle 21, i topi d’appartamento hanno tentato di introdursi in un’abitazione di Angeli di Rosora.

Arrampicandosi dalla grondaia sono arrivati al tetto, hanno raggiunto una finestra che hanno spaccato nel tentativo di entrare ma fortunatamente la badante che era in casa ha avvertito i rumori e ha urlato “chi è?”, mettendo così in fuga i malviventi acrobati.

© riproduzione riservata

News