Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI NOTTE AZZURRA: IL SINDACO BACCI PLAUDE ALL’ENNESIMO SUCCESSO ED AL SUO IDEATORE, L’ASSESSORE ALLO SPORT COLTORTI

JESI, 10 settembre 2017 – Un successo, davvero un successo.

Non inaspettato ma che va al di là di quelli che erano stati registrati nelle precedenti cinque edizioni.

corso Matteotti chiuso per motivi di ordine pubblico e sicurezza

L’intuizione dell’assessore allo sport Ugo Coltorti, che è in sostanza l’ideatore di questa manifestazione, va segnala e rimarcata con forza.

Questa mattina la festa della Notte Azzurra dello Sport è proseguita alla piscina Comunale e durerà fino a tardo pomeriggio.

Intanto va registrato l’intervento del Sindaco di Jesi Massimo Bacci che si è complimentato con i protagonisti ed ha espresso gratitudine alle forze dell’ordine che hanno garantito le norme di sicurezza. Era questo della sicurezza una preoccupazione e fortunatamente tutto è filato via con calma, tranquillità ed intelligenza.

“E’ stata ancora una volta una edizione di successo – ha sostenuto il Sindaco –  che conferma  come Jesi sappia essere coinvolta con entusiasmo per questo evento. Complimenti all’assessore allo sport Ugo Coltorti che si avvale del prezioso supporto della macchina comunale tutta ed in particolare dell’Ufficio Sport del Comune. L’impegno e la partecipazione di tutte le società sportive della città e  del territorio e soprattutto ai tanti dirigenti, tecnici, accompagnatori che quotidianamente, con passione e dedizione, seguono i nostri ragazzi è sinonimo di successo e qualità. Vanno anche segnalate la presenza delle forze di polizia locale, le forze dell’ordine e le associazioni del sistema di protezione civile che hanno garantito il pieno rispetto delle nuove norme di sicurezza le quali con grande discrezione e professionalità hanno permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi”.

e.s.

 

 

 

News