Segui QdM Notizie
;

Altri sport

JESI SUCCESSI NEL PATTINAGGIO SETTORE ARTISTICO PER LE ATLETE DELLO SKATING CLUB

JESI, 28 marzo 2018 – Si sono svolti di recente – 10 e 11 marzo, 24 e 25 marzo –  i campionati Uisp di Pattinaggio settore Artistico a Camerano.

Le atlete della società nero verde Skating Club hanno ottenuto, nelle rispettive categorie, due primi posti con Sofia Boria e Sara Pigliapoco ed un secondo posto con Chiara Cardinaletti.

hanno ben figurato ottenendo piazzamenti onorevoli Chiara Pierelli, Lucia Perini, Matilde Grassucci, Sofia Natalucci, Maria Ferlito, Sofia Contini, Margherita Cappella.

Tutte le classificate parteciperanno ai campio0nati regionali Uisp che si svolgeranno i primi di maggio e poi, chi si qualificherà, ai campionati nazionali.

Grande euforia e soddisfazione da parte del presidente del club Dino Spaccia che ringrazia sempre allenatori e dirigenti per il grande e ottimo lavoro che stanno effettuando e per i risultati che gli atleti stanno ottenendo.

Ora tutti concentrati sul settore corsa per i campionati regionali pista del 14 e 15 aprile a Civitanova Marche che qualificheranno per gli italiani del 7, 8 , 9 giugno a Bellusco in Brianza.

 

e.s.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News