Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI IL BLACK FRIDAY ARRIVA IN CITTÀ

JESI, 27 novembre 2015 – Da qualche anno il Black Friday è approdato in Italia. Nasce dall’usanza americana per indicare il giorno che segue quello del Ringraziamento che si traduce in un giorno, il venerdì appunto, di saldi sfrenati.

Quindi se avete ricevuto un sms o una newsletter che vi annuncia mega sconti fino al 40% non è un sogno divenuto realtà, è solo un’altra “americanata” che purtroppo dura poco, troppo poco…non siamo ancora ai saldi di fine stagione. Insomma, se siete stati tempestati di sms e e-mail è tutto regolare non è uno strano virus. Provare per credere!

Venendo dalle nostre parti, volendo fare una passeggiata lungo il corso di Jesi, se siete clienti di Carpisa, Yamamay, Bottega Verde, Benetton… in occasione dell’evento potrete accedere a  sconti shock fino al 30% sulle nuove collezioni. In Ancona, Zara vi stupirà  con prezzi ribassati del 20% mentre H&M propone sconti per tutto il week end. Stesso discorso per le catene Euronics, MediaWorld, Trony, Unieuro, Expert e Auchan. Ma se aspettavate questo giorno con ansia per comprare l’ iPhone 6S a un prezzo stracciato, mi dispiace deludervi ma la Apple non è Babbo Natale!

Ma è sul web che lo sconto corre più veloce. Il re dell’e-commerce Amazon quest’anno ha dilatato il Black Friday per tutta la settimana che l’ha preceduto, mentre ebay tramite newsletter propone regali tecnologici al 50%.  E’ lì, che fino alla mezzanotte, ci aspetta un venerdì da leoni!

(Cristina Corsini)

News