Segui QdM Notizie

Cronaca

MONSANO INCIDENTE MORTALE: TRA LE LAMIERE IL CORPO DI ANDREA

Il tragico impatto domenica sera con un albero a lato della carreggiata, erano sorte difficoltà nello stabilirne l’identità per la mancanza di documenti

MONSANO, 4 dicembre 2018 – È Andrea Sarnese, 37 anni, il giovane deceduto in conseguenza dell’impatto della vecchia Fiat 500, della quale era al volante, con un albero ai lati della carreggiata mentre domenica sera  intorno alle 20-30 percorreva la provinciale, in quel tratto via Marche, direzione Chiaravalle – Jesi.

Per lui, purtroppo, sono stati inutili i soccorsi: l’automezzo si era  completamente accartocciato su se stesso, rendendo difficili anche le operazioni, da parte dei Vigili del Fuoco, per estrarre il corpo imprigionato dalle lamiere. Sulle cause del fatale sinistro indagano i carabinieri.

E difficile è stata anche l’identificazione, per quanto si fosse cercato, perché non era stato trovato alcun tipo di documento che potesse far risalire al nome della vittima, la quale risulterebbe domiciliata ma non residente a Monsano, bensì ad Avellino dove la salma sarà traslata oggi dopo essere stata composta all’obitorio di Jesi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News