Segui QdM Notizie

Marche news

DROGA Viaggiava con mezzo chilo di marijuana, arrestata una 25enne

Gli agenti della Polfer in servizio sul treno Intercity hanno notato la giovane nigeriana scendere alla fermata di Falconara rispetto a quella di destinazione, a quel punto hanno effettuato i controlli

FALCONARA MARITTIMA, 26 febbraio 2020 – La Polizia Ferroviaria di Falconara Marittima ha arrestato ieri una cittadina nigeriana di 25 anni, perché trovata in possesso di circa mezzo kg di marijuana.

In particolare gli operatori della Polfer, in servizio di scorta viaggiatori a bordo del treno Intercity Roma – Ancona, nel procedere al controllo della viaggiatrice, si sono insospettiti dall’atteggiamento particolarmente agitato della giovane e, soprattutto, per averla notata scendere nella stazione di Falconara nonostante fosse in possesso di regolare biglietto con destinazione Ancona.

Negli uffici del Posto Polfer della stazione ferroviaria di Falconara gli agenti hanno approfondito il controllo notando, all’interno della borsa che la straniera aveva con sé, un involucro di cellophane poi risultato contenere circa 500 grammi di marijuana.

A quel punto la ragazza è stata arrestata per il reato di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associata in carcere. Al vaglio degli inquirenti, anche due telefoni cellulari sequestrati alla straniera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News