Segui QdM Notizie

Cronaca

MONSANO Lutto per la morte di Isabella Ferretti

Era molto conosciuta: cordoglio anche a Jesi, aveva 58 anni

MONSANO, 8 giugno 2020Cordoglio non solo a Monsano ma anche a Jesi per la morte di Isabella Ferretti, 58 anni, deceduta stamattina.

Era molto conosciuta per la sua attività di amministratore di condomini, nel lavoro era sempre scrupolosa e precisa – il suo ufficio è proprio situato a Jesi in via Ancona – e tra i condomini amministrati c’era anche il complesso Mercantini in Viale della Vittoria.

Laureata in ingegneria e consorte di un altro ingegnere, Paolo Bianchi, il direttore dei lavori che avevano interessato il restyling di Piazza Pergolesi, inaugurata il primo febbraio scorso, inaugurazione alla quale aveva assistito. Aveva anche una figlia, Giulia, medico.

Conosciuto anche il padre, Adriano Ferretti, costruttore, che ha lasciato la sua impronta a Monsano con la costruzione di tante abitazioni.

Stando a quanto si è potuto apprendere, stamattina non vedendola arrivare in ufficio, erano giá le 10.30, è stata la sorella Antonella – ne aveva due, gemelle, l’altra è Cristina – a recarsi nell’abitazione di via Aroli – il marito era uscito presto verso le 6, per lavoro nelle zone del cratere – e lì l’ha trovata riversa sul letto dopo aver aperto la porta di casa con l’aiuto di una vicina.

Malore fatale. A nulla, purtroppo, sono poi valsi i tentativi fatti dai sanitari per soccorrerla e nonostante la corsa all’ospedale.

La salma si trova presso la camera mortuaria del“Carlo Urbani”.  Sarà l’autopsia a srabilire le cause dell’improvviso decesso.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News