Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI I ladri forzano la porta d’ingresso ma non riescono a entrare

Tentata intrusione dei “topi” d’appartamento durante la prima mattinata in via Ravagli quando gli inquilini non erano in casa

JESI, 1 ottobre 2020 – Hanno tentato di forzare la porta d’ingresso di un appartamento in via Ravagli, ma per i topi stavolta è andata buca. Evidenti i segni di scasso ma i ladri non sono riusciti a intrufolarsi nell’abitazione situata al secondo piano di una delle palazzine che insistono sulla via.

Il tentativo è avvenuto ieri mattina, nell’arco delle tre ore – dalle 7.30 alle 10.30 – durante le quali gli inquilini non erano in casa. La scoperta al rientro, insieme al fatto che, a un più attento esame, si è potuto appurare che anche il portone principale d’ingresso era stato oggetto delle stesse attenzioni, chiare le tracce lasciate anche lì.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”263240″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top:150px; padding-bottom: 750px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Resta il fatto che i malviventi hanno dovuto abbandonare le loro mire – molto probabilmente a causa di qualcuno che a un certo punto stava utilizzando le scale – e allontanarsi.

Inutilie dire che bisogna fare sempre molta attenzione e, al minimo sospetto, allertare le forze dell’ordine. Procedono i Carabinieri.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News