Segui QdM Notizie
;

Cronaca

SANTA MARIA NUOVA, PRIMO MAGGIO MUSICA E GIOCHI AGLI IMPIANTI SPORTIVI PER LA FESTA DEDICATA AL LAVORO

SANTA MARIA NUOVA, 27 aprile 2015 – Primo Maggio presso gli impianti sportivi. L’associazione culturale “Gruppo Spazio Giovani” in collaborazione con altre associazioni (Bulls, Acme e “Venti.Undici” che gestiranno gli stand gastronomici) organizza il “Concerto del Primo Maggio”. Già dalla mattina gli impianti sportivi di Santa Maria Nuova si animeranno per essere pronti ad accogliere quanti vorranno pranzare sul posto.
Il concerto inizierà alle ore 15:00 con l’arrangiamento dell’Inno di Mameli eseguito da tutti i gruppi partecipanti e si concluderà alle 22:30. Una no-stop che vedrà sul palco 6 gruppi musicali che si alterneranno con musica di vari generi e per tutti i gusti.
Fin dal mattino sarà anche possibile accedere all’area attrezzata per i camper e il picnic. Nel pomeriggio seguendo il concerto sarà possibile fare merenda con fava e formaggi e
si avrà una “happy hour” organizzata dagli amici della “Venti.Undici”. Sarà quindi possibile cenare e gustarsi le ultime ore del concerto fino alle 22.30 quando ci sarà una sorpresa col botto per tutti i presenti.
Durante tutta la manifestazione verrà attrezzata un’area riservata curata dalle animatrici per l’intrattenimento dei bambini. La manifestazione sarà presentata dalla cantautrice Barbara Vagnini che si esibirà anche con due sue canzoni e Italo Moschini.
Altre informazioni si possono trovare sul sito internet www.gsgiovani.it e alla pagina facebook https://www.facebook.com/events/346058182266472/?ref=23

News