Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Via Cappannini: un’altra notte da lupi? (video)

E’ successo l’altra sera intorno alle 22: il volontario della Croce Verde stava tornando a casa in macchina quando ha visto l’animale che si aggirava furtivo per strada, secondo avvistamento in zona

JESI, 21 settembre 2021 – Un animale selvatico, molto probabilmente un lupo, è stato avvistato l’altra notte in via Don Angelo Cappannini, nei pressi della zona industriale e vicino alla sede della Croce Verde.

L’avvistamento è stato fatto proprio da uno dei volontari dell’associazione di pubblica assistenza che ha immortalato il passaggio dell’animale.

Erano circa le 22 e il volontario stava rientrando a casa quando ha notato l’aninale davanti ai fari della sua auto: solitario e silenzioso, il presunto lupo ha proseguito il suo cammino, nessuno dei cani da guardia delle fabbriche vicine ha abbaiato e si è allontanato indisturbato senza dar più traccia della sua persenza.

Secondo avvistamento in zona, e potrebbe trattarsi dello stesso esemplare: all’inizio del mese in viale Don Minzoni, poco distante da via Cappannini, un altro animale gironzolante era stato avvistato da una passante.

Anche in questo caso sembrava trattarsi di un lupo che ha proseguito indisturbato e silenzioso il suo cammino.

(e.d.)      

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News