Segui QdM Notizie

Eventi

FALCONARA Inaugurazione Bar Corallo rinviata

A causa dell’incertezza meteo l’appuntamento slitta a sabato 16 ottobre, concerto gratuito in Piazza Mazzini in collaborazione con Comune e Pro Loco

FALCONARA, 8 ottobre 2021 – La festa di inaugurazione della nuova gestione del Bar Corallo, inizialmente organizzata per domani, sabato 9 ottobre, è stata rinviata al sabato successivo, 16 ottobre, vista l’incertezza meteo. Resta, comunque, confermato il programma.

Il centro città si animerà grazie alla collaborazione tra il Comune, la Pro Loco Falconamare e una nuova realtà imprenditoriale, che ha preso in gestione lo storico locale di Falconara di Piazza Mazzini

La principale piazza cittadina ospiterà, a partire dalle 18.30, un grande palco, dove si esibirà il gruppo musicale Le Bollicine per offrire ai frequentatori del centro un intrattenimento e un motivo in più per fermarsi a Falconara.

«Il Comune supporta questa occasione di aggregazione, che porta animazione in centro – sottolinea il sindaco Stefania Signorini – mettendo a disposizione il palco in Piazza Mazzini. In questo periodo l’andamento della pandemia rende possibile tornare a ritrovarsi nelle piazze delle nostre città ed è importante valorizzare i momenti di incontro. L’iniziativa del Bar Corallo, luogo di ritrovo e socialità, dà continuità a quella della settimana scorsa, quando gli stand di Sea Food e del Mercatino del centro hanno richiamato tante persone. Mi auguro che l’intrattenimento offerto dalla nuova gestione di questo storico locale rappresenti un esempio per altre attività, anche di quartieri e frazioni, affinché tutti contribuiscano ad animare i luoghi pubblici del nostro territorio».

Ci sarà la possibilità di cenare in piazza ma è necessaria la prenotazione via WhatsApp 339 431 10 14 oppure 331 854 02 30.

(foto primo piano Piazza Mazzini durante il mercatino del centro nello scorso weekend)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News