Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI AUGURI AVIS: I PREMIATI DEL CONCORSO, ESPOSIZIONE DEI DISEGNI APERTA A SAN NICOLÒ

Il disegno di Edoardo Federici

JESI, 15 dicembre 2016 – Aperta nella chiesa di San Nicolò, in corso Matteotti, l’esposizione dei disegni a opera degli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado cittadine, partecipanti al concorso, giunto alla sua diciannovesima edizione, “Auguri Avis“.

Il disegno di Ilaria Bocchini

 

Il tema di questa edizione, “Tutto il bello del dono – La pace vista con i tuoi occhi“, che ha visto confluire qualcosa come circa 1.800 elaborati, 8 dei quali di gruppo, che si possono ammirare, appunto, sino a domenica prossima, 18 dicembre (orario 10.00-12.30 e 16.30-20.00), giornata delle premiazioni che inizieranno alle ore 18.00.

Il disegno di Giovanna Muro

 

Hanno vinto la mountain bike: Edoardo Federici, prima A della primaria Garibaldi; Ilaria Bocchini, quarta A della primaria Mazzini; Giovanna Muro, III A della secondaria di primo grado Leopardi.

A loro vanno ad aggiungersi i 25 disegni che hanno meritato un buono libro di 40 euro e le scuole – 3 buoni di 120 euro per acquisto di materiale didattico – con il maggior numero di elaborati.

 

La giuria che ha deciso le valutazioni era composta dal presidente Avis cittadina, Bruno Dottori, dai consiglieri Sandro Brilli e Rosella Stronati e dall’insegnante Maria Grazia Magnini.

 

(p.n.)

 

 

 

News