Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Via Roma, il Centro sociale “Anacleto Stronati” si fa bello

Il nuovo presidente è Marcello Carloni: «Struttura aperta a tutti giovani e non solo, nel pieno rispetto della normativa anticontagio»

JESI, 11 gennaio 2022 – Un luogo ricreativo grande e accogliente: il Centro sociale Anacleto Stronati di via Roma, civico 74, si fa bello con migliorie sia all’interno della struttura che nello spazio esterno.

Marcello Carloni

«Il Comune ha messo la caldaia nuova e a giorni, mi hano detto, sarà sistemata una parte del pavimento che si era leggermente sollevata – spiega Marcello Carloni, neoeletto presidente che subentra a Vito di Vito -. Lavori anche nel giardino che sarà più bello e funzionale, sarà sistemata anche una perdita d’acqua. Il centro è bellissimo e grande, a oggi sono 45 i soci».

Situato nel cuore di via Roma il Centro sociale ha vissuto un periodo d’oro con tantissimi iscritti che vi si recavano per giocare a carte, leggere il giornale, ballare o semplicemente passare qualche ora in compagnia.

«Si può giocare a bocce, a carte ci sono due grotte stupende, che andrebbero risistemate anche queste – prosegue il presidente – L’iscrizione è di 10 euro e siamo aperti a tutti, giovani e meno giovani nel rispetto della normativa anticontagio: mascherine Ffp2, distanziamento, ed esibizione del Green pass».

Sabato scorso al Centro sociale di via Roma c’è stata l’elezione del direttivo: accanto a Carloni sono stati eletti il vice presidente Giorgio Tittarelli, il segretario Adriano Vichi e i consiglieri Lidovino Bufarini ed Evaristo Barchiesi.

Eleonora Dottori

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News