Segui QdM Notizie
;

Attualità

Cerreto D’Esi Primo giorno di scuola, il saluto del sindaco Grillini

di Redazione

L’istituto comprensivo è considerato un’eccellenza del territorio anche alla luce delle importanti progettualità didattiche finanziate

Cerreto D’Esi, 14 settembre 2022 – Questa mattina il sindaco David Grillini, accompagnato dal vice sindaco Michela Bellomaria, ha portato il saluto agli alunni dell’Istituto Comprensivo “Italo Carloni” in occasione del primo giorno di scuola.

Guidata dal dirigente Prof Emilio Procaccini, la delegazione istituzionale ha visitato tutte le classi dei tre plessi scolastici (infanzia, primaria e secondaria inferiore).

Il Sindaco ha salutato calorosamente tutti i ragazzi, esprimendo i migliori auguri per questo anno scolastico che si caratterizza per il ritorno alla normalità dopo la pandemia.

Grillini ha ringraziato il Dirigente Procaccini, tutto il corpo docente ed il personale scolastico per la straordinaria dedizione e l’impegno, fondamentali per la formazione didattica e per la crescita personale dei ragazzi.

L’istituto comprensivo è considerato un’eccellenza del territorio anche alla luce delle importanti progettualità didattiche finanziate, come la certificazione “Scuola Cambridge” con il quale gli alunni apprenderanno varie discipline scolastiche in lingua inglese.

©riproduzione riservata

News