Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Rotary Club, consegne solidali ad Adra e San Vincenzo de’ Paoli

Capi di vestiario nuovi al pastore della chiesa avventista e panettoni solidali recapitati nei locali della parrocchia di San Francesco di Paola

Jesi, 17 dicembre 2022 – Sabato all’insegna della solidarietà. Capi di vestiario nuovi, per un valore pari a 6mila euro, sono stati raccolti dal Rotary Club Jesi e consegnati quest’oggi nelle mani di Michele Abiusi, pastore dell’Adra, agenzia umanitaria della chiesa avventista di Jesi (foto in primo piano).

Giovanni Triani e Floro Flori

In rappresentanza del Club, il presidente Floro Flori e i soci Maurizio Marchegiani, Mauro Ragaini, Roberto Branchesì e Stefano Taddei hanno eseguito la consegna degli indumenti, raccolti grazie alla collaborazione del socio Roberto Branchesi.

Altra consegna, stavolta di panettoni solidali, è stata effettuata nei confronti della Società di San Vincenzo De’ Paoli, che raccoglie pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà, presso la sede operativa sita nei locali della parrocchia di San Francesco di Paola.

Benedetta Rosini, Luigi Carnali, Giannetta Boccoli, Floro Flori

Vi si sono recati il presidente Flori ed il prefetto del Club Benedetta Rosini, accolti da alcuni componenti della San Vincenzo, tra cui la segretaria Giannetta Boccoli, Luigi Carnali e Giovanni Triani.

Un ideale giro della solidarietà che proseguirà domani quando, intorno alle 17, una delegazione del Rotary Club Jesi effettuerà una ulteriore consegna di panettoni agli ospiti della Casa di riposo Vittorio Emanuele II di via Gramsci.

©riproduzione riservata

News