Segui QdM Notizie

Sport

Ancona Il Questore si congratula con Sofia Raffaeli

Ai mondiali di Rio de Janeiro ha portato a casa ben tre medaglie, un oro e due bronzi, la fuoriclasse delle Fiamme Oro della Polizia di Stato ha dato prova delle proprie doti sportive con performance straordinarie

Ancona – Il questore Cesare Capocasa si è complimentato telefonicamente con Sofia Raffaeli, campionessa della Nazionale italiana di ginnastica ritmica, partecipando l’orgoglio di tutta la Polizia di Stato della Provincia di Ancona per lo storico successo conseguito ai Mondiali di Ginnastica Ritmica di Rio De Janeiro.

Prima italiana a vincere una gara individuale iridata nella ritmica, la fuoriclasse delle Fiamme Oro della Polizia di Stato ha dato prova delle proprie doti sportive con performance straordinarie.

Ai mondiali di Rio la Raffaeli ha portato a casa ben tre medaglie: un bronzo nel concorso generale e due nelle finali di specialità (oro al cerchio e bronzo alla palla).

© riproduzione riservata