Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona «Il pesce è avariato», dà in escandescenze al supermercato

Intervento della Polizia per cercare di tranquillizzare un 60enne che stava urlando e minacciando il personale, l’uomo trasferito in ospedale

polizia ancona

Ancona – Nel pomeriggio di lunedì la Polizia è intervenuta all’interno di un supermercato in zona Piano a seguito della segnalazione di una persona all’interno del negozio in stato di agitazione.

Arrivati sul posto gli agenti hanno raccolto le testimonianze di chi, pochi minuti prima, aveva visto entrare un 60enne completamente fuori di sè.

Urla e grida contro i lavoratori presenti al banco del pesce rei, secondo lui, di avergli consegnato del pesce avariato.

L’uomo, che era imasto di fronte al banco dove continuava a inveire, è stato facilmente individuato dai poliziotti che hanno tentato in tutti i modi di calmarlo.

Il 60enne, secondo quanto raccontato dai dipendenti mai visto all’interno del supermercato, è stato alla fine convinto dagli agenti che dopo lungo dialogo lo hanno condotto all’esterno.

Quindi trasferito in ospedale ha ancora una volta sostenuto di esser stato “contaminato dal pesce avariato” che aveva ingerito e per questo chiedeva di essere visitato, senza però riuscire a fornire una prova plausibile di quanto affermava.

© riproduzione riservata

News