Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Nello zaino alcolici rubati, denunciati in tre

Fermati per un controllo, dovranno rispondere anche di possesso di oggetti atti a offendere

Ancona – Tre denunciati nella notte di martedì per ricettazione e per possesso di oggetti atti a offendere.

I poliziotti hanno fermato un’autovettura lungo Corso Carlo Alberto per un normale controllo, ma le tre persone a bordo sono subito apparse sospette.

Gli agenti hanno infatti subito notato che all’interno dell’auto erano presenti alcune bottiglie di superalcolici, e nessuna delle tre persone ha saputo spiegare il perché della loro presenza.

La donna al volante ha tentato di spiegare che le bottiglie erano un dono di un’amica, ma ha poi subito cambiato versione affermando che le stesse erano state acquistate attraverso una colletta.

Nessuna prova a sostegno di quanto affermato, così è scattato il controllo che ha fatto scoprire ai poliziotti che uno dei due occupanti aveva precedenti e gravato da una nota di rintraccio.

Inoltre all’interno dello zaino dell’uomo, apparso troppo pesante, sono spuntate sei bottiglie di alcolici. Anche in questo caso la spiegazione fornita non è stata ritenuta credibile (regalo per una festa da celebrare nei prossimi giorni).

Durante il controllo, all’interno della macchina, sono stati trovati anche una pinza e un grosso cacciavite a croce.

I tre, tutti italiani e di età compresa tra 28 e i 37 anni, sono stati poi portati in Questura dove hanno riferito che gli alcolici erano stati rubati la sera stessa in due supermercati fuori Ancona.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News