Segui QdM Notizie

Apiro

APIRO Dato alle fiamme portoncino di una casa a Pian dell’Elmo

Si tratta dell’abitazione di Alessandro Pagliuca, presidente dell’associazione “Amici del San Vicino” e di “Proteggi-amo Apiro e dintorni”

APIRO, 2 dicembre 2020 – Trova il portone di casa incenerito, atto intimidatorio a Pian dell’Elmo di Apiro.

È successo questa mattina, mercoledì 2 dicembre, nell’abitazione di Alessandro Pagliuca, presidente dell’associazione “Amici del San Vicino” e del comitato “Proteggi-amo Apiro e dintorni” contro la realizzazione della discarica.

Questa mattina l’uomo ha ritrovato l’amara sorpresa all’ingresso della propria abitazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Apiro, che stanno svolgendo le indagini del caso. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Al momento, non è chiaro il motivo di tale gesto, fatto da ignoti, al vaglio degli inquirenti, che comunque costituisce un atto intimidatorio. 

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News