Segui QdM Notizie

Basket

Basket Fabriano, parla Coach Grandi: «Complimenti ai miei ragazzi»

Mercoledì la Ristopro Fabriano affronterà in casa la Virtus Imola, reduce dalla sconfitta di ieri contro Roseto

Fabriano – Una Ristopro che ritrova sé stessa, capace di giocare di squadra e battere Faenza 100 a 83, una delle formazioni più accreditate del girone B del campionato di Serie B Nazionale.

Una grande prova di squadra, dove tutti i giocatori scesi sul parquet hanno dato prova di compattezza ed attaccamento alla causa biancoblu.

Ottimo Granic (“solita” doppia doppia per lui, 24 punti e 11 rimbalzi), eccellente la regia di Stanic (20 punti e 11 assist) e la grande difesa messa in campo da Gnecchi capace di sporcare linee di passaggio e autore di due stoppate consecutive.  

«Eravamo chiamati ad una reazione dopo la bruttissima partita contro Ozzano – questo il commento di Coach Grandi dopo il match – ho visto un gruppo unito, una grande partita sotto tanti punti di vista. I ragazzi hanno messo tanta energia in campo, e gli faccio i complimenti».

«Ho apprezzato l’atteggiamento difensivo, e i punti subiti non devono trarre in inganno – prosegue il Coach biancoblu – questo perché dobbiamo tenere in considerazione il ritmo della partita. Ora abbiamo poco tempo per ricaricare le energie perché in casa mercoledì ci aspetta una nuova battaglia contro la Virtus Imola».

Mercoledì prossimo, alle 18, ancora una partita da giocare in casa. Prossimo avversario la Virtus Imola reduce dalla sconfitta in trasferta contro Roseto 79 a 67.

© riproduzione riservata

News