Segui QdM Notizie

Basket

Basket «Orgoglioso dei miei ragazzi»

Nonostante la sconfitta, il Coach di Fabriano commenta positivamente una prestazione di carattere in terra abruzzese

Fabriano – La sconfitta in trasferta contro Roseto non abbatte Coach Niccolai, che analizza la partita in trasferta di ieri guardando anche i lati positivi di una squadra che nonostante gli infortuni è stata ad un passo dalla vittoria.

«Abbiamo messo alle corde una delle due squadre più forti del campionato fino a quando abbiamo avuto benzina in corpo – ha commentato Coach Niccolai a fine match – e fino a quando abbiamo avuto la possibilità di gestire giocatori e falli. Abbiamo giocato solo in 7 e con due giocatori fuori per 5 falli e lì è stato difficile arginare il talento di Roseto. Per quanto riguarda noi non posso che essere orgoglioso dei ragazzi perché quanto abbiamo fatto dimostra carattere e preparazione».

«Abbiamo fatto un grande lavoro e le poche partite perse abbiamo perso sempre di un soffio – conclude Coach Niccolai – certo, c’è grande rammarico perché le assenze di Bandini e Granic ci hanno penalizzato. Verri non è ancora al 100% ma ci sta dando una grande mano. Siamo però contenti di essere competitivi».

© riproduzione riservata

News