Segui QdM Notizie
;

Attualità

CASTELPLANIO Emergenza virus e Centro Oceano, il ringraziamento ai dipendenti

Il titolare Gianluca Chiodi:  «Un augurio di pronta guarigione al lavoratore del reparto macelleria, risultato positivo al Covid-19, e vicinanza alla famiglia»

CASTELPLANIO, 14 marzo 2020Gianluca Chiodi, titolare dei punti vendita del Centro Oceano di via del Commercio a Castelplanio e quello al Centro La Fontana di via Verdi a Rosora, ci tiene a fare un augurio di pronta guarigione al lavoratore del reparto macelleria, risultato positivo al Covid-19, e ringraziare tutti i suoi dipendenti.

bonifica Centro Oceano«Una pronta guarigione a lui e vicinanza alla sua famiglia sperando che possano superare presto questa situazione – fa sapere Chiodi –. Ci tengo a ringraziare anche pubblicamente i miei dipendenti, come ho fatto privatamente con ognuno di loro, perché hanno dato la loro piena disponibilità in questo momento difficile. Se lo meritano tutti ed è il minimo che possiamo fare».

Le due attività hanno riaperto ieri mattina dopo la bonifica: «È grazie ai lavoratori se possiamo continuare a fornire questo servizio: tutti sanno facendo un grande lavoro visto che questo è un momento delicato per tutti. Ci teniamo a ringraziare i numerosi clienti che anche iei mattina sono venuti a fare la spesa da noi come sempre, dimostrando vicinanza nei nostri confronti».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News