Segui QdM Notizie

Tendenze

Castelplanio Oceano in festa, il Centro commerciale compie 20 anni 

Appuntamento a partire dalle 11 di domani giovedì 12 ottobre alle 16 l’animazione di Antonio Lo Cascio e del Circo Takimiri, un’occasione per i titolari Gianluca e Gianni Chiodi di ringraziare i clienti e festeggiare con tutta la comunità

Castelplanio – Festa di compleanno domani giovedì 12 ottobre per il Centro Commerciale Oceano che celebrerà i 20 anni di attività.

La storia di un progetto diventato realtà e di una famiglia, la famiglia Chiodi, che ha sempre intessuto relazioni importanti con il territorio, seguendo i cambiamenti del mercato e le idee innovative, pensando sempre a soddisfare le esigenze del cliente con un ampio ventaglio di prodotti, alla ricerca della qualità e del miglior prezzo.

I festeggiamenti avranno inizio a partire dalle 11 nella mattinata di domani, e si svolgeranno principalmente all’esterno del Centro commerciale, nella piazzetta antistante alla Gelateria di Giusti.

Ad animare il pomeriggio con il suo staff, a partire dalle ore 16, l’ospite d’eccezione Antonio Lo Cascio, personaggio televisivo e cinematografico che debutterà con una parte nel nuovo film di Pieraccioni “Pare parecchio Parigi”, in uscita a Natale. 

«Con grande piacere ho accettato l’invito dei fratelli Gianluca e Gianni Chiodi e sarò a disposizione dei clienti per foto, autografi e con l’esibizione in una performance a sorpresa!», ha detto l’attore che porterà con sé anche gli artisti dello storico Circo Takimiri, impegnati nella tournée nazionale Black & Whithe, che si esibiranno in uno spettacolo durante il pomeriggio e gireranno tra i negozi del Centro commerciale.

Un momento importante non solo per festeggiare il traguardo raggiunto ma anche per ringraziare i clienti e tutta la comunità del territorio del quale la famiglia Chiodi si sente parte attiva.

«La fautrice di tutto questo è stata nostra mamma Quartina – racconta Gianluca Chiodi che gestisce l’attività insieme alla moglie e al fratello Gianni –, una donna forte che ha sempre avuto la passione per il commercio. Fin da piccola ha aiutato la famiglia a lavorare i campi, poi ha seguito il marito trasferendosi da San Marcello a Castelplanio e ha aperto la bottega Da Quartina, nella quale ha investito tutte le sue energie, era il 1° maggio del 1975».

Appuntamento quindi alla festa di giovedì 12 ottobre al Centro commerciale Oceano.

© riproduzione riservata

News