Segui QdM Notizie

Attualità

Cingoli Maturandi da 100 e lode, la cerimonia in piazza

L’iniziativa del dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Macerata, Roberto Vespasiani: premiati 118 ragazzi, quattro diplomati negli istituti locali

Cingoli – Sabato scorso, su iniziativa di Roberto Vespasiani, dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Macerata, si è tenuta a Cingoli la cerimonia di premiazione dei ragazzi che hanno coronato il loro percorso di istruzione superiore ottenendo all’esame di maturità il massimo dei voti, 100 e lode.

La cerimonia, resa possibile anche grazie alla collaborazione del sindaco Michele Vittori, dell’assessore all’istruzione Martina Coppari, della dirigente scolastica Antonella Canova e dell’Ipseoa Varnelli, ha premiato ben 118 ragazzi.

Il 100 e lode anche per diversi studenti cingolani, quattro dei quali diplomatisi nelle scuole locali: Ilaria Saltamartini, della sede cingolana del Liceo Linguistico di Macerata “Leopardi” e Sophia Corinaldesi, Annabella Guercio e Alice Frascarelli del “Varnelli”.

A tutti i neodiplomati è stato consegnato uno speciale attestato di merito, predisposto per l’occasione dal Liceo Artistico Cantalamessa e una copia de Il futuro siete voi”.

L’ufficio scolastico provinciale ha inoltre augurato un grosso in bocca al lupo per il futuro a ciascuno dei maturi.

© riproduzione riservata

News