Connect with us

Attualità

CUPRA MONTANA / Dottoressa in Farmacia discute la tesi on line

Chiara Bartoloni ha presentato un lavoro sui disturbi del comportamento alimentare in relazione all’Anoressia Nervosa

 

CUPRA MONTANA, 29 giugno 2020 – Il 27 giugno scorso ha discusso la tesi di laurea on line Chiara Bartoloni laureata presso la Facoltà di Farmacia dell’antico ateneo di Camerino.

Una grande soddisfazione per la famiglia tutta e i parenti. La giovane neo laureata ha discusso una tesi sui “Disturbi del comportamento alimentare: gli occhi dell’Anoressia Nervosa” spiegando nei particolari una “tesi impeccabile” trattando dello sviluppo, delle cause psicologiche, genetiche e in relazione al fenotipo dell’Anoressia Nervosa.

Dunque, una laurea dai contenuti molto interessanti che evidenzia ancor di più capacità delle “Scienze e tecnologie del farmaco e sui prodotti della salute”; il curriculum della neo laureata riguarda le “Scienze e tecnologie del fitness e prodotti della salute”.  Complimenti a Chiara Bartoloni e auguri per l’avvenire.

(o. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio
Granpanda 03-04-20


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.